Ecco cosa fa la padrona con i peli del gatto: può essere una soluzione creativa per il tuo micio

Una soluzione valida e alternativa per i peli del tuo gatto: ecco quello che ha ideato la padrona di un felino in Cina. Protagonista del filmato è Guangdang, un dolce micio di appena 5 anni con una storia davvero commovente. Tutti i dettagli.

Il protagonista del video che vi mostriamo oggi è molto famoso sui social. Lui si chiama Guangdang ma molti di voi lo conosceranno per essere il felino più social del mondo. Il gatto che si lamenta, triste, con una flemma davvero fuori dal comune, però, in realtà è un simpatico quadrupede, che ogni giorno viene coccolato e spupazzato dalla sua padroncina.

Guangdang viene spazzolato dalla padrona: ecco la soluzione della donna per i peli del gatto

Un meme vivente, dicevamo, che cela però una storia molto triste. Già, perché Guangdang venne trovato nel 2021 dalla padrona infreddolito e solo per strada. Non sarebbe sopravvissuto a lungo per le vie della Cina tra maltempo, rovesci e bulli per strada che lo avevano già preso di mira. La donna lo ha così portato a casa e se n'è preso cura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 吟游诗人咣当 (@guangdang005)

Oggi il gattino gode di ottima salute ed ha ben 1,7 milioni di seguaci su Instagram. Numeri destinati a crescere anche grazie ai contenuti accattivanti pubblicati dalla giovane, che quasi quotidianamente posta aggiornamenti sul goffo gattino. Oggi, però, quello che fa può aiutare i tantissimi alle prese con i peli del gatto per tutta casa.

peli gatto soluzione
Ecco come la padroncina ha realizzato una splendida molletta per il suo gattino. Fonte: Instagram

La donna, infatti, inizia a spazzolare il dolce Guangdang. Una volta messi insieme tutti i peli attraverso la comoda e moderna spazzola, prende un ago e, come è possibile vedere dal filmato, riesce a realizzare una bellissima molletta per il suo gattino. La molletta starà molto bene a Guangdang, che se la lascia in testa fino al termine del video.

Il micio super affamato

Come di consueto, poi, Guangdang si sarà riposato. Siamo sicuri che aver concesso alla padroncina di giocare con lui sarà costato alla donna una doppia razione di croccantini da dare al suo micetto. Anche se, come è possibile vedere dal profilo, il gatto mangia solo alimenti gourmet, come pesce e preparazioni specifiche messe su e cucinate dalla padroncina per il vero e unico padrone di casa. Se ami questo tipo di video non puoi assolutamente lasciarti sfuggire questo articolo, che parla dei gattini che vanno sul tapis roulant. Un modo per recuperare la perfetta forma fisica in vista dell'inverno.

Lascia un commento