La travel creator più amata sui social ha voluto provare per i suoi tantissimi fans un'esperienza sulla prima classe della metro a Dubai: il prezzo del biglietto è assurdo e dentro si sta comodissimi. Ecco quello che non si può fare e i dettagli in un video super condiviso sui social.
Se avete voglia di provare il brivido del lusso a Dubai potete farlo anche sulla metro. Già, perché nell'emirato è possibile fare un viaggio in prima classe anche su questa tipologia di trasporto. Ma quanto verrà a costare, vi chiederete voi? Poco, anzi pochissimo: è lo stesso prezzo per la metro di una grande città. A rivelare tutto ci pensa Fiammetta Gatto, travel creator tra le più apprezzate sui social.
La prima classe della metro a Dubai è super comoda: il prezzo è incredibile
Una volta indicata la stazione di destinazione e acquistato il biglietto, non si dovrà far altro che attendere l'arrivo del mezzo nella corsia dedicata. Non prima di aver timbrato il ticket all'ingresso, naturalmente. Ma quanto avrà speso la giovane Fiammetta per un giro in prima classe nella metro? Appena 2,50 euro. Avete letto bene: tanto costa il lusso della prima classe a Dubai.
Visualizza questo post su Instagram
Un prezzo certamente inatteso, ma quali sono i vantaggi? Anzitutto, c'è da considerare che le poltrone sono super comodissime, come ha potuto appurare la stessa Fiammetta una volta dentro. Si respira un'aria di tranquillità e relax. "I sedili sono come quelli di un treno messo bene e sono veramente comodissimi", sottolinea la stessa creator, che nel frattempo si gode il panorama dal finestrino.
Si nota, inoltre, un divieto particolare. In questo spazio è vietato masticare le chewing-gum. Ma l'esperienza non è certo finita qui. Già, perché Fiammetta ha voluto provare anche un'altra tipologia di vagone che non ti aspetti. Ecco di quale si tratta.
Il vagone destinato a donne e bambini
Stiamo parlando di un vagone interamente destinato a donne e bambini. Ma non vi aspettate dei colori rosa a mo' di mondo di Barbie a fare da sfondo. Tutt'altro: in questo vagone ci sono moltissime persone ed è decisamente più pieno della prima classe. Un'esperienza, dunque, molto diversa dalla precedente in prima, con Fiammetta che si è dovuta districare tra la massa. Una Dubai che, dunque, non ti aspetti anche sul fronte dei trasporti. Se la vostra passione sono i viaggi allora non perdetevi questo approfondimento dedicato.