Il prezzo di questa casa a New York è da non credere: "Lascia senza parole"

L'influencer Martina Maceratesi mostra a New York una casa favolosa con vista indimenticabile sulla Grande Mela: il prezzo è da non credere. Ecco cosa rende questo appartamento così unico e speciale. Il tutto viene illustrato attraverso il video condiviso sulle Instagram stories della giovane.

Che case ci sono a New York? Se lo chiedono in tanti, che in rete spulciano le varie offerte per dimore da sogno e non solo. Se ti interessa l'argomento, c'è chi in Italia è riuscito da una vecchia funivia a ricavare un beb romantico. A New York si possono trovare case da sogno a prezzi stellari. Ne ha mostrata una Martina Maceratesi, influencer e compagna di Piero Armenti che sui social scova e mostra i particolari e l'anima della città.

La casa a New York con un prezzo assurdo: ecco come è fatta

Come specifica la stessa travel content Martina, però, la casa non è in vendita e il valore è stato stabilito dagli esperti del settore. Ma quanto costa? "Si aggira intorno ai 10 milioni di dollari", spiega la giovane. Cosa lo rende così speciale? Andiamo a scoprirlo, con la giovane che appena varcato l'uscio scopre subito una cosa incredibile.

casa new york prezzo
Quanto vale una casa nel centro di New York: la vista è assurda. Fonte: Instagram

La particolarità dell'ingresso, infatti, è che la porta è collegata direttamente all'ascensore. Dunque, non vi saranno più vicini scortesi e sgarbati nel pianerottolo quando uscite dalla vostra dimora. Una volta dentro si può subito notare il salotto ampio e luminoso che offre una vista irripetibile sulla Grande Mela. "Le finestre sono ad altezza muro".

C'è poi un salotto che è collegato alla cucina e alla sala da pranzo come vuole il concetto di open space più tradizionale. "Da qui godiamo di una vista spettacolare su Freedom Tower e il palazzo più iconico di Tribeca", sottolinea Martina. Ma le sorprese non finiscono qui.

La vista ad ampio raggio

La vista da qui è continuativa. Ma in che senso? Non avrete angoli a sporcare la visuale. Nella zona giorno c'è un'isola per cucinare. "Io non so neanche se cucinerei con una cucina così", scherza la donna. La dimora si trova nel quartiere Soho nel centro di New York ed è ubicata in un palazzo davvero unico. "Si trova in un palazzo progettato e costruito da Renzo Piano ed è tutto arredato Made In Italy", rimarca l'influencer. "A me personalmente ha lasciato senza parole! La vista è stupenda, le vetrate e le stanze luminosissime, e arredamento top". Ecco invece il costo di una penthouse nel centro della città: da lasciare a bocca aperta.

Lascia un commento