I gatti trovano un apparecchio sconosciuto e iniziano a familiarizzare: si tratta di un tapis roulant, che diverrà il loro gioco preferito. Ecco quello che accade quando uno dei felini inizia a salirci sopra. I compagni iniziano a fare lo stesso: il video è super divertente.
Il gran caldo e l'aumento delle temperature di questi giorni non sono proprio gli alleati ideali per fare del sano esercizio fisico. Lo sanno bene le migliaia di appassionati, che devono rinunciare alle discipline outdoor per ripiegare su sport al chiuso o comunque quelli dove c'è un ricircolo dell'aria favorevole. Ma anche i nostri amati amici a quattro zampe devono fare sport? Il più delle volte la risposta è no, ma c'è un gruppo di simpatici felici che ha deciso di mettersi in riga per l'autunno. Ecco chi sono.
I gatti saltano sul tapis roulant: il video è tuto da ridere
Stiamo parlando di un gruppetto di gatti la cui tranquillità viene improvvisamente scossa da un evento particolarmente improvviso. Stiamo parlando dell'apparizione, al centro della scena, di un piccolo tapis roulant. Non si sa chi ha deciso di metterlo a casa e neanche chi abbia scelto di ordinarlo su misura per i gattini.
Cat fitness 🐱🏃 pic.twitter.com/ipAskYTllD
— Posts Of Cats (@PostsOfCats) July 27, 2024
Fatto sta che la presenza dell'apparecchio spiazza e non poco i quadrupedi, che si sono trovati davanti una scena davvero assurda e impensabile. Un gattino decide di sfidare la sorte per capire di cosa si tratta: sale sul tapis roulant e inizia a camminare, mentre i suoi compagni di giochi guardano quanto sta accadendo davanti ai loro occhi.
A un certo punto prende fiducia anche un altro gatto, che sale come l'altro sull'apparecchio elettronico. C'è spazio per entrambi, che iniziano a procedere a una velocità moderata mentre il tappeto non si arresta.
Il terzo protagonista
Un piccolo micio osserva i due felini fare attività fisica e prende coraggio. Rispetto agli altri due, però, le cose non andranno esattamente secondo i piani. Il gattino, infatti, viene tirato all'indietro e non riuscirà a risalire sul tappeto. Per lui la velocità andrebbe moderata. Il piccolo non demorde e risale sul tapis roulant, ma sarà un altro buffo insuccesso. Un video davvero tenerissimo che fa comprendere come spesso gli animali vogliano apprendere le capacità degli uomini e quello che fanno li incuriosisce davvero moltissimo. Se questo video vi ha fatto sorridere allora non potete perdervi quello che combina questo shiba. Il cagnolino si gode il sole coccolato dalle goccioline d'acqua.