L'artista Rose Villain ha deciso di trascorrere le proprie vacanze in un luogo inusuale per l'estate. Si trova in una destinazione europea davvero assurda e colorata con soli 12 gradi. Lo ha rivelato la stessa cantante in una instagram stories condivisa sui social. I dettagli.
Rose Villain ama sempre sorprendere. Dopo il grande successo al fianco di Geolier e Fabri Fibra con Nuova Scena, in cui selezionano artisti della nuova generazione a colpi di hip hop, è il momento delle meritate vacanze. A tal proposito, se amate Netflix c'è un annuncio che non potete perdervi: riguarda la serie più amata di tutte. Ora, dopo il successo sanremese e altri lavori (tra cui quello con Tony Effe) l'artista Rose Villain si sta rilassando in una meta molto particolare.
Rose Villain ha scelto l'Islanda per le vacanze: ecco dove si trova
Già, perché non parliamo della quotatissima Mykonos, dove si trova ad esempio il concorrente di Temptation Island Raul Dumitras o Ilary Blasi. Ma neanche le bellissime isole di Pantelleria e Capri, dove conduttori e cantanti hanno trascorso giorni da favola immersi nella poesia e nei colori.
L'artista Rose Villain ha deciso di recarsi in Islanda. Attraverso le proprie Instagram stories, infatti, l'artista ha fatto vedere che si trova a Reykjavík, capitale dell'isola più a nord dell'intero continente. Un luogo davvero magico, che sembra uscito da una favola. Tra cascate, geyser e panorami da sogno ci si perde in questo continente a sé della nostra Europa. Non vediamo l'ora che la cantante ci mostri altri scorci unici di questo posto. Il clima, poi, è decisamente ottimale: come ha fatto notare la stessa artista, con la didascalia dei 12 gradi che spicca in evidenza.
Chissà che proprio in Islanda l'artista, reduce da una serie di concerti particolarmente belli, non trovi nuova linfa e ispirazione per i suoi brani. Magari proprio qualcuno di questi potrebbe essere un'ispirazione per un nuovo lavoro da portare al Festival di Sanremo.
Il matrimonio a New York
Negli ultimi anni Rose Villain ha fatto parlare di sé sia per quanto ascoltato nei suoi brani che per quanto accaduto fuori dal palco. Come ad esempio il romanticissimo matrimonio con Sixpm, che ha preso vita su un grattacielo da sogno a Brooklyn con oltre 70 invitati. Un luogo da sogno. Chissà quanto costeranno le case a New York, vien da chiedersi. In particolare quelle all'ultimo piano con vista sulla metropoli. Una risposta ci viene fornita da Martina Maceratesi, che ha deciso di farci vedere un appartamento davvero unico da ben 17 milioni di euro.