La travel content Fiammetta si è recata in un ristorante a tema wc davvero assurdo: ecco dove si trova. Un viaggio insolito di sapori in un contesto davvero incredibile. Come tovaglioli vi danno la carta igienica. Ecco tutti i dettagli.
Andreste mai a mangiare sulla tavoletta del bagno? Se la risposta è no, allora fermi. Perché dopo aver letto questo articolo, potreste cambiare idea. Già, perché a Taiwan esiste un ristorante a tema wc davvero assurdo. Lo ha visitato la travel content Fiammetta Gatto, che sul proprio canale Instagram pubblica video e contenuti davvero unici da differenti parti del mondo. Se invece amate l'Italia, ecco una piacevole dimora romantica che potrete provare ad appena due ore da Milano.
Si trova a Taiwan il ristorante a tema wc più incredibile
"Questo è il ristorante meno invitante del mondo", sottolinea la travel creator Fiammetta Gatto mentre inizia a provare alcuni dei piatti portati dai camerieri in sala. Ma perché ne parla così? Già, perché la travel content si trova nel ristorante a tema wc di Taiwan, che fa di orinatoi e tavolette sedie e templi sacri del food.
Visualizza questo post su Instagram
Ovviamente il tutto è in chiave ironica, ma sorprende questo genere di soluzioni. Che poi a Taiwan sono meno inusuali di quello che si può pensare. "Qui infatti ti servono il cibo in una tazza del bagno", afferma ironicamente e anche un po' sorpresa Fiammetta. La ciliegina sulla torta è data poi dai tovaglioli: si tratta di vera e propria carta igienica. Una soluzione davvero creativa e originale.
L'intero locale dunque è a tema wc. "C'è perfino una vasca piena di palline, una doccia, tante paperelle di gomma", afferma la creator. E ovviamente, al posto delle sedie, ci sono i gabinetti. Vale la pena andare a fare un giro in questo locale? La risposta è affermativa: "Vale sicuramente la pena venire in uno dei ristoranti più strani al mondo", chiosa Fiammetta.
Altri locali inusuale a Taiwan
Lo stato è famoso in tutto il mondo per ristoranti a tema davvero incredibili. Quello appena descritto occupa ben tre piani e, come detto, si basa su elementi provenienti da una toilette o da un bagno. Le pareti ricoperte di piastrelle a scacchi sono arricchite con soffioni, mentre gli stantuffi pendono dal soffitto insieme a luci a forma di feci e ci sono cuscini a tema. Ma non è una rarità: a Taiwan ci sono anche locali per mangiare che assomigliano a carceri e ospedali.