Il video che vogliamo mostrarvi oggi ha come protagonista un piccolo cane e il suo amico corgi: il primo lo prende in giro per le sue zampe piccole. Ecco quello che fa: gli utenti della rete si sono scatenati per questo incredibile filmato.
Cosa distingue il corgi dalle altre razze di cane? Sicuramente l'estrema simpatia. Poi la fedeltà al padrone. Ma anche, e soprattutto, le zampe corte. Lo sa bene un piccolo cane che ha deciso di prendere in giro l'amico muovendosi come quest'ultimo. Il video ha fatto fin da subito incetta di interazioni: andiamo a scoprire di cosa si tratta. Tutti i dettagli.
Il cane che prende in giro il suo amico corgi per le zampe piccole: vedete come si muove
Il filmato di oggi ha come soggetto proprio un piccolo cane, che ha deciso di prendere in giro il suo amico corgi per le sue zampette piccole. A registrare il tutto è il padrone, che non poteva credere a come uno dei due si muovesse per prendere in giro il suo amico di giochi.
Visualizza questo post su Instagram
Chiaramente, il cagnolino si struscia e gratta grazie alla superficie del pavimento. Ma la sua mossa sembra davvero ricordare uno sfottò al povero corgi che segue, che ovviamente ha un passo più lento proprio a causa delle sue zampette minute. Un video che, come detto, ha fatto fin da subito incetta di interazioni, con i commenti che non sono mancati al video.
"Un sacco carino si, ma mi spaventa la gente nei commenti che crede lo stia davvero prendendo in giro, letteralmente di stava grattando", sottolinea un utente. C'è poi perfino chi prende in giro lo stesso autore del gesto, ovvero il cane: "Ha parlato l'alano, ha parlato", scrive un altro utente di Instagram. Insomma, il filmato è piaciuto davvero a tantissimi, in special modo ai possessori di animali a quattro zampe.
Lo shiba
D'altronde, quando si parla di cagnolini, la mente va sempre ai simpaticissimi shiba, pelosetti particolarmente amati per il loro fare dolce e grossolano. Proprio nelle scorse ore vi abbiamo mostrato il video buffissimo di uno shiba, che inizia a rinfrescarsi all'autolavaggio mentre il padrone sciacqua la sua automobile. Un filmato esilarante e simpatico, che sottolinea ancora una volta il profondo legame tra questo genere di quadrupedi e l'essere umano.