L'amatissima attrice Vanessa Scalera torna in tv nei panni del sostituto procuratore più amato: in attesa di scoprire cosa accadrà nella prossima stagione ecco un piacevole rewatch che siamo sicuri vi piacerà. Tutti i dettagli, il cast e la trama (senza spoiler) sulla puntata più attesa.
Se siete in trepida attesa sappiate che il tempo sta per scadere. Già, perché come ogni giovedì è in programma l'attesissima puntata di Imma Tataranni, il sostituto procuratore che a suon di colpi di scena riesce a risolvere anche i più intricati e complessi gialli o delitti. Una sorta di Montalbano al femminile, che puntata dopo puntata ha conquistato il giudizio dei fan e della critica.
In tv questa sera torna Vanessa Scalera: su Rai Premium c'è Dai Sassi alle Stelle
Questa sera tornerà in onda sul piccolo schermo, dunque, Vanessa Scalera. Già, perché su Rai Premium torna l'appuntamento settimanale con Imma Tataranni, più precisamente quello che coinvolge la seconda stagione. Un capitolo ricchissimo di colpi di scena, che passa in rassegna (nell'anima della città dei sassi) una serie di delitti e colpi di scena che toccherà proprio a Vanessa Scalera riannodare per dare un colpevole alla giustizia.
Al suo fianco c'è Massimiliano Gallo, con cui la stessa attrice ha in attivo un fruttuoso sodalizio. Ricordiamo infatti la collaborazione in Napoli Milionaria e Filumena Marturano. In questa stagione, così come nella precedente, Imma viene spesso accompagnata (o comunque fa da sfondo) il compagno Pietro (Massimiliano Gallo) che la supporta in ogni sua decisione.
Ma cosa accadrà in questa terza e attesa puntata, dal titolo Dai Sassi alle Stelle? Lo scenario è sempre quello dei sassi di Matera, dove si consuma l'omicidio della scienziata Marta ventura. La donna viene ritrovata morta al Centro di Geodesia di Matera. Imma inizia ad indagare su più piste ma la verità, venuta a galla grazie a una scoperta casuale dell'amica Diana, sarà però completamente diversa dall'ipotesi iniziale.
Dove vedere il terzo episodio
Il terzo episodio trasmesso questa sera su Rai Premium, al canale 25, a partire dalle ore 21.20. Si rinnova così un appuntamento molto apprezzato dal pubblico, che consolida il legame con il sostituto procuratore anche questa estate. Non resta che attendere, invece, per le nuove puntate. Se anche tu ami i viaggi, c'è una notizia che ti sorprenderà. Ecco come puoi evitare la fregatura della carta di credito quando sei fuori dalla zona euro.