Lo shiba beve mentre il padrone lava la macchina: è il video più tenero che potrai vedere

Ecco il video davvero tenero che mostra uno shiba mentre beve le goccioline d'acqua che si formano mentre il padrone è impegnato a lavare la sua auto. Un video davvero tenerissimo che fa comprendere quanto questa razza sia davvero goffa e bonaria. Tutti i dettagli.

L'estate è un periodo particolarmente infuocato per tutti. Lo è per gli uomini, che cercando ombra e riparo dal gran caldo che imperversa in questi giorni. Ma anche per i nostri teneri animali a quattro zampe, che soffrono l'afa al pari dei propri padroni. E così un simpatico cagnolino approfitta dell'acqua che gli arriva addosso per dissetarsi. Il video è super tenero e rilassante.

Lo shiba che beve l'acqua è super tenero: ecco cosa accade

Il protagonista di oggi è un tenerissimo shiba, tra le razze canine più docili e tenere del mondo. Al pari dei golden retriever, che ormai spopolano sui social per la loro dolcezza. Lo shiba di oggi, però, è talmente amato da vantare sui social diverse decine di migliaia di seguaci. Ma cosa lo rende così unico e speciale?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 飛機耳柴柴 (@airplaneearedshiba)

Andiamo a scoprirlo nel video in questione. Mentre il padrone si diletta nel pulire la macchina da macchie di fango, detriti e altri segni di sporcizia, il cane si rilassa e si gode la tintarella. Le gocce che però vengono fuori dall'apparecchio, rifrescano il cane, che ne approfitta per bere. La scena è davvero dolcissima.

shiba
Ecco uno shiba tenerissimo che si disseta. Fonte: Instagram

Il cane, infatti, tira fuori la lingua e prova ad afferrare quelle impercettibili goccioline. La scena è di una tenerezza unica, con il padrone che ha voluto immortalare quel momento così unico e speciale. Un giorno, tra gli altri, in cui il legame tra questo cagnolino e il suo padrone si è sicuramente rinforzato.

I cani dolcissimi del web

Shiba ma non solo. Come detto, infatti, sono davvero tantissimi i cagnolini come il golden retriever capaci di conquistare con movenze goffe e gesti davvero inconsulti. I quali sorprendono prima di tutto i padroni, che poi una volta che li hanno ripresi condividono l'esperienza con i seguaci e gli utenti della rete. Ma anche i gattini non sono da meno: in questi mesi è proprio il rapporto tra i felini e i quadrupedi a raccogliere la maggior parte delle interazioni del mondo animale sui social. L'estate, però, è anche il tempo dei viaggi. Ecco una meta in Italia particolarmente graziosa: si trova in Lombardia, a due ore da Milano.

Lascia un commento